0

D23 Expo, interviste al cast di The Avengers – Parla Cobie Smulders

Concludiamo le interviste di Collider passando la parola a Cobie Smulders, amata star di How I Met Your Mother che in The Avengers sarà il braccio destro di Nick Fury, l’agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill.

Davvero simpatica, la Smulders ha chiacchierato un po’ del suo ruolo in HIMYM, e in particolare del passato del suo personaggio Robin Scherbatsky, che in Canada era una pop-star col nome di Robin Sparkles (i fan della sit-com sapranno di cosa stiamo parlando): “Proprio ieri una ragazza mi ha chiesto se mi piaceva andare al centro commerciale [riferimento alla canzone “Let’s go to the Mall”]. E’ una cosa strana perché per me è successo tanto tempo fa, ma la gente continua a scoprirlo ogni giorno, grazie ai DVD e ai filmati di YouTube”. L’attrice rivela poi il vero motivo per cui ha accettato di entrare nel cast del film: “Perché un domani sarò in una giostra a tema a Disneyland”. Scherzi a parte, ricorda quando è stata ufficialmente rivelata la lista di candidate al ruolo: “Tutti hanno cominciato a chiedersi chiedersi chi avrebbe fatto un lavoro migliore, e chi fosse la più bella. Beh, spero di essere io, perché mi hanno presa!”.

Come tutti i suoi colleghi, anche Cobie ha firmato un contratto per più film: “Farò quanti film ne vorranno loro, perché mi sono divertita tantissimo!”. E a proposito delle scene a bordo dell’Helicarrier, insieme agli altri Vendicatori: “Ero molto intimidita. Me ne stavo in disparte dicendo tipo ‘Sono qui se avete bisogno di me'”. Infine, torna a parlare di How I Met Your Mother: “Abbiamo appena finito di girare la seconda puntata [della settima stagione], e c’è un grosso momento tra Barney e Robin nel primo episodio di cui vado molto fiera”.

Diretto da Joss Whedon, The Avengers uscirà il 4 maggio 2012. Nel cast troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Clark Gregg.

sweditor